Sai l'ultima?

Publié le par macchi

Ciao amò

Sai che mi sento incredibilmente nervoso in questi giorni. Il biglietto aereo mi è stato in mano - che sarà valido per dodici mesi, 12 mesi è un periodo lungo diciamo, forse, però --- mah ... non lo so.

Mi pare una sensazione strana che la sentivo molto tempo fa quando stavo per partire per la terra dei canguri. Ed adesso, mi sta ritornando per forza.

Fra poco, dovrei prepararmi l'assicurazione contro le malattie. Poi, il resto. Poi faccio domanda al consulato. Spero che non sarà complicato.

Ho meno di dieci settimane alla partanza. Ne ho paura - ti giuro tesoro.

Pensavo non fosse una brutta cosa, cioè per fa il Perugino. Farò la cosa adatta?

Sì?

No?

Non lo sai tu ?

Mah ... neanch'io !

Che sarà sarà si dicono.

   
+++
Time is tickin' - tic tic tic ....... is it yet time to part (???)

A whole new sphere to tackle. And new rod to hang on to.

And they reckon, The world is your oyster.

What if you choose not to like seafood?

+++

Publié dans in italiano

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :