mah!

Publié le par macchiato


Allora, scusami ieri sera sul msn, col housemate Ross guardavo una nuova serie alla tv che sia chiama “shameless”, un show comico della Scozia raccontando di una famiglia molto disfunzionale, è stranamente divertente secondo me. È molto buffo questo show,  però il loro accento scozzese è così forte.

Su un’altra cosa, finalmente Barry transferà tutte le sue robe da Rosalia questo week-end, mi ha detto così l’altro giorno. Inoltra, lei repara/ restaura il suo viale che ci vuole probabilmente 3 settimane, devrebbe pagare $10 000 e sua mamma la spessa somma perché il possesso della casa è condiviso tra loro. Secondo me è una bella vecchia casa dello stilo di “federazione” (circa 1890-1900 nell’Australia) in un buon quartiere, infatti Haberfield è un quasi italian-suburb di Sydney dove si trovano molti immigrati italiani, è molto prossimo del centro, tanti caffè, ristoranti, gelaterie, un cinema, un’agenzia di viaggi, due supermercati, qualche negozio “italiano”. La casa di Rosalia comunque si devide in due partilei ne abita in quella di sopra mentre l’altra è da affittare (un'agenzia di immobiliare dà l’affitto alla mamma). Ha cominciato la ristrutturazione da due anni se non mi sbaglio, all’inizio ha fatto l’ingresso poi il bagno, il salotto, e anche la cucina – sopratutto li fa del vernice sul muro, anche ha metto a posto una doccia nuova, beh diciamo un progetto del week-end per lei. Qualche volta, mi ha detto “mi rompe le palle questa casa” … sai che io conosco gli affari di Rosalia di più di quelli della mia famiglia o quelli dei miei migliori amici, non ti sembra strano?

Publié dans in italiano

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :